Se ne è parlato più volte ed il
TRIVENTETO si sta organizzando... noi che si fa? Non staremo solo a guardare?.
Sono uno degli ultimi ad essermi avvicinato al bike polo ma credo che fare dei "mini campionati" a zone serva molto a crescere ed aiuta ad avere incontri con vari team quindi perché non organizzare una cosa simile ai nostri cugini del triveneto?
Al nord-ovest cominciamo ad essere un buon numero e credo che i numeri ci siano basta riuscire ad organizzarsi!
Le città interessate potrebbero essere (partendo ovviamente da Sx):Torino (almeno 3 team)
Vercelli (1 team)
Corsico MI (almeno 1 team)
Milano (almeno 2 team)
Bergamo (almeno 3 team)
I numeri li ho messi a mia stima per cominciare a parlarne ma tenendoli per buoni potremmo essere una decina di team giocando contro tutti sarebbero 45 partite in totale (9 a team) che come faranno in triveneto non sono da fare ne in ordine ne in date obbligate ma bisogna riuscire a fare il maggior numero di partite quando e come ci si riesce a trovare
I court fruibiliQui viene la nota più dolente... arrivando l'inverno tosto non so quanti court sono disponibili e di coperti e/o chiusi penso siano limitati sperando in giornate non piovose come oggi si userebbero i classici all'aperto
- Torino i loro classici court da allenamenti all'aperto ed eventualmente Rivoli aperto ma coperto!
- Vercelli siamo messi malissimo non abbiamo court nemmeno all'aperto con le sponde... e dal comune ci chiudono le porte... possiamo vedere se qualche giorno riusciamo a farci affittare il palazzetto dell'hockey ma bisogna riuscire ad incastrarsi nei mille impegni che già lo occupano (pattinaggio-hockey pista etc)
- Corsico MI: il loro court all'aperto
- Milano: il mercoledì si potrebbe "sfruttare" il leonkavallo
- Bergamo: il court rosolino pilo all'aperto
Io ho buttato li l'idea ed è tutta da vagliare, discutere ed organizzare ma cosa ne pensate?
DA QUI IN GIU' I DATI UFFICIALI DEL WILD WILD WEST CHAMPIONSHIP 2011-2012 --------------------------------------------------------------------------------------
SQUADRE ISCRITTE:-
Team piccante [Vercelli-Bergamo]: lamartinz, iljap, [?Taglio?]
-
I PdM (censura)
[Bergamo]: Diego-Smoca-Frugiu
-
Fruit Team Milano Corsico: Teo-Luca-????
COURT UTILIZZABILI:MIlano Via: Watteau, 7 (Leoncavallo spa)
Disponibile: Mercoledì dalle 21:00 alle 01:00.
Dimensioni: 30x15mt
Grip: buono
Sponde: si
Illuminazione: buona
Tipo: indoor
altro: BAR e Ristorante interni al leoncavallo
MIlano Corsico3 court disponibili
Via: ???
Disponibile: ???
Dimensioni: ??x??mt
Grip: ???
Sponde: si
Illuminazione: ???
Tipo: outdoor scoperto
altro: ?????
Bergamo Via: Rosolino Pilo, Bergamo (Campo sportivo Rosolino Pilo)
Disponibile: pressoché dalle 8 alle 24 ,7 giorni su 7
Dimensioni: 50x25mt
Grip: ottimo
Sponde: si, alte più di un metro
Illuminazione: appena sufficiente
Tipo: outdoor scoperto
altro: BAR a 20 metri, campo all'aperto.