Iscriviti    Login       

Indice » Discussioni » Tornei » Italiani

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: E il nord-ovest resta a guardare? BIKEPOLO LEAGUE 2011-2012
 Messaggio Inviato: 25/10/2011, 19:05 

Se ne è parlato più volte ed il TRIVENTETO si sta organizzando... noi che si fa? Non staremo solo a guardare?.

Sono uno degli ultimi ad essermi avvicinato al bike polo ma credo che fare dei "mini campionati" a zone serva molto a crescere ed aiuta ad avere incontri con vari team quindi perché non organizzare una cosa simile ai nostri cugini del triveneto?

Al nord-ovest cominciamo ad essere un buon numero e credo che i numeri ci siano basta riuscire ad organizzarsi!

Le città interessate potrebbero essere (partendo ovviamente da Sx):
Torino (almeno 3 team)
Vercelli (1 team)
Corsico MI (almeno 1 team)
Milano (almeno 2 team)
Bergamo (almeno 3 team)

I numeri li ho messi a mia stima per cominciare a parlarne ma tenendoli per buoni potremmo essere una decina di team giocando contro tutti sarebbero 45 partite in totale (9 a team) che come faranno in triveneto non sono da fare ne in ordine ne in date obbligate ma bisogna riuscire a fare il maggior numero di partite quando e come ci si riesce a trovare

I court fruibili
Qui viene la nota più dolente... arrivando l'inverno tosto non so quanti court sono disponibili e di coperti e/o chiusi penso siano limitati sperando in giornate non piovose come oggi si userebbero i classici all'aperto

- Torino i loro classici court da allenamenti all'aperto ed eventualmente Rivoli aperto ma coperto!
- Vercelli siamo messi malissimo non abbiamo court nemmeno all'aperto con le sponde... e dal comune ci chiudono le porte... possiamo vedere se qualche giorno riusciamo a farci affittare il palazzetto dell'hockey ma bisogna riuscire ad incastrarsi nei mille impegni che già lo occupano (pattinaggio-hockey pista etc)
- Corsico MI: il loro court all'aperto
- Milano: il mercoledì si potrebbe "sfruttare" il leonkavallo
- Bergamo: il court rosolino pilo all'aperto

Io ho buttato li l'idea ed è tutta da vagliare, discutere ed organizzare ma cosa ne pensate?

DA QUI IN GIU' I DATI UFFICIALI DEL WILD WILD WEST CHAMPIONSHIP 2011-2012
--------------------------------------------------------------------------------------

SQUADRE ISCRITTE:

-Team piccante [Vercelli-Bergamo]: lamartinz, iljap, [?Taglio?]
-I PdM (censura) [Bergamo]: Diego-Smoca-Frugiu
-Fruit Team Milano Corsico: Teo-Luca-????

COURT UTILIZZABILI:

MIlano
Via: Watteau, 7 (Leoncavallo spa)
Disponibile: Mercoledì dalle 21:00 alle 01:00.
Dimensioni: 30x15mt
Grip: buono
Sponde: si
Illuminazione: buona
Tipo: indoor
altro: BAR e Ristorante interni al leoncavallo

MIlano Corsico
3 court disponibili
Via: ???
Disponibile: ???
Dimensioni: ??x??mt
Grip: ???
Sponde: si
Illuminazione: ???
Tipo: outdoor scoperto
altro: ?????

Bergamo
Via: Rosolino Pilo, Bergamo (Campo sportivo Rosolino Pilo)
Disponibile: pressoché dalle 8 alle 24 ,7 giorni su 7
Dimensioni: 50x25mt
Grip: ottimo
Sponde: si, alte più di un metro
Illuminazione: appena sufficiente
Tipo: outdoor scoperto
altro: BAR a 20 metri, campo all'aperto.

Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

Ultima modifica di iljap il 09/11/2011, 20:34, modificato 5 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ed il nord-ovest resta a guardare? BIKEPOLO LEAGUE 2011-
 Messaggio Inviato: 26/10/2011, 14:44 
Non connesso

il
wild wild west bikepolo league... ci sto... posso anche provare a chiedere una mezza domenica al palazzetto dell'hockey... che ne dite???
magari per un paio di date tra dicembre e gennaio che altrove fa freeeeddo freeeddo

ovviamente ci sarebbe da pagare l'affitto, ma credo che si aggiri intorno ai 12€ all'ora... insomma na cavolata!!!
bar e circolino a due passi per birra e cibarie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ed il nord-ovest resta a guardare? BIKEPOLO LEAGUE 2011-
 Messaggio Inviato: 26/10/2011, 15:03 
Non connesso

la proposta è ottima.
il rosolino pilo si presta bene ad un ambiente da torneo, con bar annesso.
stiamo verificando la fattibilità di occupare uno spazio coperto nelle vicinanze cittadine.
faremo sapere.

http://bergamobikepolo.wordpress.com/

Profilo  

Messaggio Inviato: 26/10/2011, 15:19 

Assolutamente sì!

In ordine rigorosamente geografico:
Torino, Vercelli, Milano, Bergamo, Mantova(?) (già annessa al triveneto ed effettivamente molto più vicina al Veneto che a Torino) e chi altro????

Poi la vincente lombardo-piemontese scontra la vincente del triveneto è chiaro!

Profilo  

Messaggio Inviato: 26/10/2011, 15:23 

iljap ha scritto:

Le città interessate potrebbero essere (partendo ovviamente da Sx):
Torino (almeno 3 team)
Vercelli (1 team)
Corsico MI (almeno 1 team)
Milano (almeno 2 team)
Bergamo (almeno 3 team)

ops... nella foga non avevo letto tutto il messaggio.....

Profilo  

Messaggio Inviato: 26/10/2011, 15:25 
Non connesso

daje che lo famo.

http://bergamobikepolo.wordpress.com/

Profilo  

Messaggio Inviato: 26/10/2011, 15:47 
Non connesso

si potrebbe pensare a un prima contro prima seconda contro seconda e così via...
mica per altro... giusto per giocare! hehehe

Profilo  

Messaggio Inviato: 26/10/2011, 16:39 

lamartinz ha scritto:
si potrebbe pensare a un prima contro prima seconda contro seconda e così via...

dici una volta finiti i "campionati del nord"? assolutamente sì! mai pensare in piccolo!

Profilo  

Messaggio Inviato: 26/10/2011, 18:30 

AsakusaMan ha scritto:
lamartinz ha scritto:

dici una volta finiti i "campionati del nord"? assolutamente sì! mai pensare in piccolo!

hihi il torneo dei tornei!

Dai visto che Bergamo c'è cominciamo a mettere giù squadre e disponibilità! Direi che le squadre dovranno essere con componenti fissi per tutta la durata salvo ovviamente infortuni o abbandono del GIUOCO DEL BICIPOLO di uno dei componenti

Io man mano modificherò il primo post in alto per i vari aggiornamenti OK?

Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 27/10/2011, 17:10 

iljap ha scritto:

Dai visto che Bergamo c'è cominciamo a mettere giù squadre e disponibilità! Direi che le squadre dovranno essere con componenti fissi per tutta la durata salvo ovviamente infortuni o abbandono del GIUOCO DEL BICIPOLO di uno dei componenti

Io man mano modificherò il primo post in alto per i vari aggiornamenti OK?

Visto la natura sperimentale del campionato e prevedendo le implicazioni organizzative che ne conseguiranno io propongo che ogni squadra si possa iscrivere con un minimo di tre giocatori ed un massimo di sei. E aggiungo: magari una squadra inizialmente si iscrive con tre giocatori ma poi ne iscrive un altro nel corso del campionato, sempre fino ad una massimo di sei. Poi direi che un giocatore se ha giocato anche solo una partita con una squadra non può giocarne un'altra con una squadra diversa (un po' come la champions league nel calcio!!).
Di conseguenza ad ogni partita ogni squadra può decidere con quali tre giocatori, tra quelli che ha iscritto, giocare.
Dico questo perché un minimo di flessibilità credo sia necessaria: noi qui a bergamo abbiamo fatto una prima conta ma ognuno, giustamente, ha già altri impegni e visto che non sarà facile farli coincidere tutti credo che questa possa essere una soluzione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » Discussioni » Tornei » Italiani