Iscriviti    Login       

Indice » Discussioni » I Teams » Cous Cous Polo Team

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Per i Modenesi - 5-6/02/11
 Messaggio Inviato: 04/02/2011, 2:52 

Ciao Modenesi!
Questo fine settimana salvo clima troppo avverso e eventuali contrattempi, due terzi del neo nato team piccante vercellese saranno in quel di Modena!
Io e lamartinz forse faremo una capatina con il nostro amato puffoburlone proprio nella vostra città per andare sabato sera al Palaroller Sacca per vedere la partita di hockey pista A2 tra Amatori Vercelli e ASD Modena.

Se non siete tutti scappati al Greif ci farebbe piacere incontrare qualcuno di voi... non saremo ne bici muniti ne mazza muniti (sarebbe inutile visto che abbiamo appena cominciato) ma siamo ovviamente disponibili per un aperitivo e/o una birra tra chiacchiere e consigli polistici!

Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Per i Modenesi - 5-6/02/11
 Messaggio Inviato: 18/02/2011, 15:29 
Non connesso

iljap ha scritto:
Ciao Modenesi!
Questo fine settimana salvo clima troppo avverso e eventuali contrattempi, due terzi del neo nato team piccante vercellese saranno in quel di Modena!
Io e lamartinz forse faremo una capatina con il nostro amato puffoburlone proprio nella vostra città per andare sabato sera al Palaroller Sacca per vedere la partita di hockey pista A2 tra Amatori Vercelli e ASD Modena.

Se non siete tutti scappati al Greif ci farebbe piacere incontrare qualcuno di voi... non saremo ne bici muniti ne mazza muniti (sarebbe inutile visto che abbiamo appena cominciato) ma siamo ovviamente disponibili per un aperitivo e/o una birra tra chiacchiere e consigli polistici!

ciao ragazzi, scusate se non vi ho risposto ma ho visto solo ora il messaggio.
eravamo al greifmasters quelle sere, comunque vi vedo molto timorosi, non dovete avere paura bisogna cominciare a giocare, percio se passate di nuovo contattemi in privato e portate bici e mazze cosi da poter cominciare a fare 2 tiri anche con altre persone.
bella.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Per i Modenesi - 5-6/02/11
 Messaggio Inviato: 18/02/2011, 15:36 
Non connesso

immaginavamo foste tutti là...

oltretutto abbiamo anche preso scoppolate ad hockey...

Profilo  

Indice » Discussioni » I Teams » Cous Cous Polo Team