| Autore |
Messaggio |
|
jack
|
Oggetto del messaggio: Re: MALAFORCA Inviato: 01/10/2010, 19:57 |
|
|
Gianluca RC ha scritto: Tommy MalaForca ha scritto: Stefano non c'è? a monte tutto, rinviato. Deciso, chiudo tutto!!!!! siete in due ad averci preso: tobia e gianluca. soprattutto gianluca...chiudi questo buco nero finche' sei in tempo!!!il poltergheist cibernetico dei polisti.ma cosa ti dice il cervello???un sito dove i peggiori disadattati d'italia possono scambiarsi idee...idee...???ma per favore...chiudi...abbassa la saracinesca...usa il pretesto di "rinnovo locale" ma chiudi...ci vediamo domani. W I TIGERS
|
|
 |
|
 |
|
Sapo
|
Oggetto del messaggio: Re: MALAFORCA Inviato: 01/10/2010, 20:42 |
|
|
|
hahahahahaha
io non ho ancora idea di chi, quanti e quando si presenteranno a casa da Fano. chiudi tuttooooo
|
|
 |
|
 |
|
stephano RC
|
Oggetto del messaggio: Re: MALAFORCA Inviato: 03/10/2010, 23:12 |
|
|
|
acc... per poco i malafacca non vincevano la mazza d'oro... e io che avevo brindato tutta ieri sera e anche oggi non facevo altro che pensarvi vittoriosi.. vabbè dai, prossima volta a vicenza vi rifarete sicuramente....!!! o, la prossima è vostra-SICURO!!!
_________________ Stephano RC Vicepresidente Associazione Sportiva Dilettantisctica "Vicenza bike Polo - Riding in CIrcle"
riding in circle
BOZO DOPPIO TAP
|
|
 |
|
 |
|
Sapo
|
Oggetto del messaggio: Re: MALAFORCA Inviato: 04/10/2010, 9:02 |
|
|
stephano ha scritto: acc... per poco i malafacca non vincevano la mazza d'oro... e io che avevo brindato tutta ieri sera e anche oggi non facevo altro che pensarvi vittoriosi.. vabbè dai, prossima volta a vicenza vi rifarete sicuramente....!!! o, la prossima è vostra-SICURO!!! cicci, sei un troione!
|
|
 |
|
 |
|
Tommy MalaForca
|
Oggetto del messaggio: Re: MALAFORCA Inviato: 04/10/2010, 9:21 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: 27/09/2010, 13:10 Messaggi: 642 Località: Fano, 61032, PU, Italia
|
stephano ha scritto: acc... per poco i malafacca non vincevano la mazza d'oro... e io che avevo brindato tutta ieri sera e anche oggi non facevo altro che pensarvi vittoriosi.. vabbè dai, prossima volta a vicenza vi rifarete sicuramente....!!! o, la prossima è vostra-SICURO!!! t'ammazzo di botte, ti meno con un bastone nodoso...
|
|
 |
|
 |
|
Sapo
|
Oggetto del messaggio: Re: MALAFORCA Inviato: 04/10/2010, 15:04 |
|
|
Tommy MalaForca ha scritto: stephano ha scritto: acc... per poco i malafacca non vincevano la mazza d'oro... e io che avevo brindato tutta ieri sera e anche oggi non facevo altro che pensarvi vittoriosi.. vabbè dai, prossima volta a vicenza vi rifarete sicuramente....!!! o, la prossima è vostra-SICURO!!! ti meno con un bastone nodoso... così glie la fai quasi quasi allettante!
|
|
 |
|
 |
|
Mattia
|
Oggetto del messaggio: Re: MALAFORCA Inviato: 04/10/2010, 17:15 |
|
|
Sapo ha scritto: stephano ha scritto: acc... per poco i malafacca non vincevano la mazza d'oro... e io che avevo brindato tutta ieri sera e anche oggi non facevo altro che pensarvi vittoriosi.. vabbè dai, prossima volta a vicenza vi rifarete sicuramente....!!! o, la prossima è vostra-SICURO!!! cicci, sei un troione! e qui ha proprio ragione sapo!!prima messaggini con scritto"grandi Tigers ecc.ecc."e poi brindi per i Malafacca!??? sei proprio una TROIETTA!!! ah ah ah ah ah
|
|
 |
|
 |
|
stephano RC
|
Oggetto del messaggio: Re: MALAFORCA Inviato: 18/10/2010, 18:41 |
|
|
|
acc...ma dobbiamo segnare i dervisci come nuova squadra.....? ma da chi era composta...? ma soprattutto....jack, come sta tua morosa?
_________________ Stephano RC Vicepresidente Associazione Sportiva Dilettantisctica "Vicenza bike Polo - Riding in CIrcle"
riding in circle
BOZO DOPPIO TAP
|
|
 |
|
 |
|
Tommy MalaForca
|
Oggetto del messaggio: Re: MALAFORCA Inviato: 21/10/2010, 18:42 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: 27/09/2010, 13:10 Messaggi: 642 Località: Fano, 61032, PU, Italia
|
|
ma allora porta sfiga davvero!?!? lo 'mazzo...
|
|
 |
|
 |
|