| Autore |
Messaggio |
|
Ricky
|
Oggetto del messaggio: luni 26 setembre Inviato: 26/09/2011, 7:30 |
|
|
|
E ora chi se che vien stasera a xogare co e bicicletine colorae??? Mi ghe son
_________________ Sono la M di BAM. Se hai qualche domanda o perplessita seguimi su RICKYPEDIA.IT
|
|
 |
|
 |
|
Guglie
|
Oggetto del messaggio: Re: luni 26 setembre Inviato: 26/09/2011, 8:38 |
|
|
|
Guglie c'è!!! perchè mercoledì non può!!! ....anche se però ricordo ai ragassi co e biciclette colorae che il bar se sarà al luni de sera!!! e quindi si presentano tutti gli scazzi mazzi soliti del campo!!! quindi o viene Mattia o senò bisogna passare da lui a farsi dare le chiavi per le luci!!!
_________________ Faccio parte dell' Associazione Vicenza Bike Polo RIDING in CIRCLE!!! e sono una PRUGNA
|
|
 |
|
 |
|
punch
|
Oggetto del messaggio: Re: luni 26 setembre Inviato: 26/09/2011, 9:42 |
|
|
|
Io ci sarei ma se usiamo le chiavi senza permesso sono cazzi, bisogna aspettare conferma dal comune.
|
|
 |
|
 |
|
Gianluca RC
|
Oggetto del messaggio: Re: luni 26 setembre Inviato: 26/09/2011, 9:54 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
punch ha scritto: Io ci sarei ma se usiamo le chiavi senza permesso sono cazzi, bisogna aspettare conferma dal comune. ho scritto la seconda mai venerdi, se non rispondono andro' la personalmente. ...parlando con punch si pensava di pagare il campo all'inizio del mese, mettere 5/10 euro a testa altrimenti, come sta accadendo, si paga 1 sera si e 5 no. ..inoltre bisogna andare a saldare questo mese.
|
|
 |
|
 |
|
Guglie
|
Oggetto del messaggio: Re: luni 26 setembre Inviato: 26/09/2011, 11:27 |
|
|
Gianluca RC ha scritto: punch ha scritto: Io ci sarei ma se usiamo le chiavi senza permesso sono cazzi, bisogna aspettare conferma dal comune. ho scritto la seconda mai venerdi, se non rispondono andro' la personalmente. ...parlando con punch si pensava di pagare il campo all'inizio del mese, mettere 5/10 euro a testa altrimenti, come sta accadendo, si paga 1 sera si e 5 no. ..inoltre bisogna andare a saldare questo mese. concordo! per i 10 euro all' inizio del mese! poi se viene qualcuno da fuori allora gli si fa lasciare giù i soliti 2 euro... si per giocare al lunedi è meglio aspettare il consenso! ma per saldare questo mese ci sono i soldi nel sacchetto presidente?
_________________ Faccio parte dell' Associazione Vicenza Bike Polo RIDING in CIRCLE!!! e sono una PRUGNA
|
|
 |
|
 |
|
Gianluca RC
|
Oggetto del messaggio: Re: luni 26 setembre Inviato: 26/09/2011, 14:29 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Guglie ha scritto: Gianluca RC ha scritto: punch ha scritto: Io ci sarei ma se usiamo le chiavi senza permesso sono cazzi, bisogna aspettare conferma dal comune. ho scritto la seconda mai venerdi, se non rispondono andro' la personalmente. ...parlando con punch si pensava di pagare il campo all'inizio del mese, mettere 5/10 euro a testa altrimenti, come sta accadendo, si paga 1 sera si e 5 no. ..inoltre bisogna andare a saldare questo mese. concordo! per i 10 euro all' inizio del mese! poi se viene qualcuno da fuori allora gli si fa lasciare giù i soliti 2 euro... si per giocare al lunedi è meglio aspettare il consenso! ma per saldare questo mese ci sono i soldi nel sacchetto presidente? si c'e' ancora qualcosa...non so quanto ma penso possa bastare.
|
|
 |
|
 |
|
Ricky
|
Oggetto del messaggio: Re: luni 26 setembre Inviato: 26/09/2011, 17:28 |
|
|
|
Ma allora si gioca o no???
_________________ Sono la M di BAM. Se hai qualche domanda o perplessita seguimi su RICKYPEDIA.IT
|
|
 |
|
 |
|
caromatt
|
Oggetto del messaggio: Re: luni 26 setembre Inviato: 27/09/2011, 19:20 |
|
Iscritto il: 04/08/2011, 13:16 Messaggi: 111 Località: creazzo ;-)
|
|
io lunedi sono andato in comune a richiedere la sostituzione dei lampioni e dei fari rotti...si sono attivati subito....se c'è bisogno posso passare per chiedere per il lunedi e come possiamo fare per il pagamento..you tell me...
_________________ Maestro di Pasticci | ASD Vicenza Bike Polo Riding in Circolo
|
|
 |
|
 |
|