Iscriviti    Login       

Indice » Discussioni » Tornei » Italiani

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: POLORAMA
 Messaggio Inviato: 26/01/2012, 23:40 
Non connesso
Amministratore

Padova 25.26.27 Maggio 2012
Immagine

http://www.polorama.it

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: POLORAMA
 Messaggio Inviato: 27/01/2012, 2:20 
Non connesso

sarà fighissimo... team piccante presente, probabilmente cerca terzo uomo!

Profilo  

Oggetto del messaggio: R: POLORAMA
 Messaggio Inviato: 27/01/2012, 9:25 
Non connesso

Mettetolo sul calendario!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 27/01/2012, 11:44 
Non connesso
Amministratore

Amicici, amiciccie.
Come saprete stiamo lavorando a questo torneo, ci vogliamo mettere alla prova con un evento di una certa dimensione e per questo, un paio di mesi orsono, quando abbiamo visto che qualcuno di voi si è candidato all'organizzazione degli italiani, abbiamo rotto gli indugi e ci siamo buttati in questa avventura.
La macchina organizzativa è in moto da un mese oramai, e ci auguriamo che tutto vada per il meglio. Questo post è semplicemente per tenervi al corrente della situazione, voi, italici polisti, e giusto che sappiate prima di ogni altro.
I due campi di Padova ci permetteranno di ospitare un buon numero di teams, indicativamente gran parte di noi, e molti stranieri, i quali, ci auguriamo aderiscano in buon numero. Sarà un torneo ad iscrizione, attraverso una form all'interno del sito, quindi nel piu classico "firs come, first served". Come dicevo prima, ci sarà posto per tutti, motivo per cui accetteremo le iscrizioni solo al via ufficiale attraverso il sito.
Stiamo raccogliendo gli sponsor, abbiamo fatto l'associazione, c'è il gruppo di lavoro, il sito, il teaser.. insomma siamo in sella, il tempo per fare buone cose c'è.
Chiederemo magari nei giorni antecedenti il torneo se qualcuno vorrà venire qui a darci una mano volontaria, cmq c'è tempo.
Stiamo pensando al format, abbiamo tre giorni, sera compresa. I due campi illuminati ci permetteranno di giocare la sera al fresco e portare magari un bel pò di pubblico. io credo che il torneo vero e proprio si svolgerà tra il sabato e la domenica. il venerdì sarà trow-ins, forse un single players tourney la sera.. vediamo..

Basta, non c'è altro, se avete domande o ideone da sottoporci sparate pure.
il sito ufficiale sarà in uscita presumibilmente a fine febbraio.
scrivete qui oppure a
info@polorama.it

ah, vi chiedo: nessuno di voi ha delle immagini dei campi scattate agli italiani o in altre occasioni? qualcosa che serva a far vedere e a dare un idea del posto a chi non l'ha mai visto.. panoramiche .. ma anche semplici belle foto..
raccolgo materiale insomma.. nella mail sopra
grazie

Profilo  

Messaggio Inviato: 27/01/2012, 13:47 
Non connesso

Siete grandiosi! Aspettiamo impazienti ogni vostro aggiornamento!

Per le foto di Padova prova a dare un occhio alla nostra galleria QUI ce ne sono parecchie magari qualcuna vi torna utile... se vi servono ad una risoluzione più alta dimmi il numero e te le invio!
Ciao

Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 27/01/2012, 15:03 
Non connesso

Tobia ha scritto:
Amicici, amiciccie.
Come saprete stiamo lavorando a questo torneo, ci vogliamo mettere alla prova con un evento di una certa dimensione e per questo, un paio di mesi orsono, quando abbiamo visto che qualcuno di voi si è candidato all'organizzazione degli italiani, abbiamo rotto gli indugi e ci siamo buttati in questa avventura.
La macchina organizzativa è in moto da un mese oramai, e ci auguriamo che tutto vada per il meglio. Questo post è semplicemente per tenervi al corrente della situazione, voi, italici polisti, e giusto che sappiate prima di ogni altro.
I due campi di Padova ci permetteranno di ospitare un buon numero di teams, indicativamente gran parte di noi, e molti stranieri, i quali, ci auguriamo aderiscano in buon numero. Sarà un torneo ad iscrizione, attraverso una form all'interno del sito, quindi nel piu classico "firs come, first served". Come dicevo prima, ci sarà posto per tutti, motivo per cui accetteremo le iscrizioni solo al via ufficiale attraverso il sito.
Stiamo raccogliendo gli sponsor, abbiamo fatto l'associazione, c'è il gruppo di lavoro, il sito, il teaser.. insomma siamo in sella, il tempo per fare buone cose c'è.
Chiederemo magari nei giorni antecedenti il torneo se qualcuno vorrà venire qui a darci una mano volontaria, cmq c'è tempo.
Stiamo pensando al format, abbiamo tre giorni, sera compresa. I due campi illuminati ci permetteranno di giocare la sera al fresco e portare magari un bel pò di pubblico. io credo che il torneo vero e proprio si svolgerà tra il sabato e la domenica. il venerdì sarà trow-ins, forse un single players tourney la sera.. vediamo..

Basta, non c'è altro, se avete domande o ideone da sottoporci sparate pure.
il sito ufficiale sarà in uscita presumibilmente a fine febbraio.
scrivete qui oppure a
info@polorama.it

ah, vi chiedo: nessuno di voi ha delle immagini dei campi scattate agli italiani o in altre occasioni? qualcosa che serva a far vedere e a dare un idea del posto a chi non l'ha mai visto.. panoramiche .. ma anche semplici belle foto..
raccolgo materiale insomma.. nella mail sopra
grazie

http://www.flickr.com/photos/couscouspo ... 98/detail/

un paio di foto di padova.
se c'è qualcosa che puo interessare scarica pure quel che vuoi.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: POLORAMA
 Messaggio Inviato: 28/01/2012, 12:21 
Non connesso
Amministratore

AsakusaMan ha scritto:

fatto

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: POLORAMA
 Messaggio Inviato: 28/01/2012, 16:46 
Non connesso

Tommy MalaForca ha scritto:
AsakusaMan ha scritto:

fatto

braò, come si dice qui da noi.
Ma non c'è un modo per far sì che tutti possano mettere date sul calendario ma solo chi l'ha messa può cancellarla?
grazie

Profilo  

Messaggio Inviato: 28/01/2012, 18:02 
Non connesso
Amministratore

si, ma dovrei abilitare ogni utente, se vuoi ti posso aggiungere, ma se mandi un Mp a qualche moderatore o amministratore con le date che vuoi inserire nel giro di pochi minuti le vedrai online.

Profilo  

Messaggio Inviato: 29/01/2012, 0:28 
Non connesso

Bella!
Sto già col dito sul pulsante

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Indice » Discussioni » Tornei » Italiani