| Autore |
Messaggio |
|
Tobia
|
Oggetto del messaggio: E... 2013 Inviato: 07/10/2011, 17:38 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: 05/07/2010, 18:14 Messaggi: 766 Località: Vicenza (Contrà Do Rode)
|
|
Ehmm.. non lo voglio neanche scrivere, ma l'ho gia fatto in un post su LoBP postando il video di Gianluca della MDO6. A margine di quel post, immaginando che chi guarda ha quasi già la neve alla finestra, ho buttato li un "Euro 2013 in Italy?", in tono anche scherzoso, ma che poi così scherzoso non lo è. Io è da un pò che ci penso e capita spesso che all'estero qualcuno me lo chieda quando facciamo qualcosa in Italia. Secondo me siamo in grado, per qualla data, di allestire una buona cosa. Io credo che gia ora si potrebbe provare a parlane, cosicchè gia si sappia quali siano le nostre intenzioni. Trovando una buona locations, vicino al mare, in una ridente e solare località italica, e lavorando per tempo con sponsor ed istituzioni, potremmo riuscire ad avere anche buoni sostenitori all'interno della comunità polistica europea. Una brutta idea? Io pensavo a Venezia (Marghera o Mestre a dire la verità) per: PRO -Aereoporto comodissimo anche per chi viene solo in bici. -Indubbia capacità di attrazione della città. -possibilità di sfruttare logisticamente le nostre ciclo comunità (Vi-Pd-Tv..). -sfruttare il Cso Rivolta di Marghera che dispone di una grande foresteria, sale concerti, bar, campo di polo la sera, volendo.. e quant'altro possa essere utile per una 5 giorni all'insegna del polo. CONTRO Il mare non è così vicino, cioè lo è, ma jesolo è a 20 Km( anche se nessuno muore se non ci si va), Chioggia/Sottomarina sono ad una una decina e il mare di Venezia (il Lido) non è così facilmente raggiungibile; 40 min. di Ferry Boat (che però è un bel giro perchè si vede Venezia e cmq lo si fa in sella). Insomma diciamo non è come Fano con la spiaggia a bordo campo.
Questa, se volete discuterla, è la mia proposta. Tenendo presente che qualunque sia poi la scelta che si andrà a fare (organizzarlo si/no, in Veneto si/no), dovrà avere l'appoggio di tutta la comunità italiana. Anche se dovesse essere un altra la città candidata la quale presentasse un progetto migliore. Che dite?
|
|
 |
|
 |
|
Tommy MalaForca
|
Oggetto del messaggio: Re: E... 2013 Inviato: 08/10/2011, 10:58 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: 27/09/2010, 13:10 Messaggi: 639 Località: Fano, 61032, PU, Italia
|
|
sarebbe mooolto figo ma chi s'imbarca nell'organizzare una cosa simile? a me fa paura... ;) se lo fai ti stimo!
|
|
 |
|
 |
|
AleMN
|
Oggetto del messaggio: E... 2013 Inviato: 08/10/2011, 11:35 |
|
|
|
Secondo me bisogna organizzarsi in diversi varie città pronte a sbattersi.... Tobia se hai bisogno ci sono!!
Ultima modifica di AleMN il 08/10/2011, 19:02, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Tobia
|
Oggetto del messaggio: Re: E... 2013 Inviato: 08/10/2011, 12:16 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
Beh, ci sarebbe da lavorare precedentemente anche ogn'uno dalle proprie tastiere. Sito, ufficio stampa, ed amenità di questo tipo. il lavoro da fare in zona, per quel che riguarda la parte puramente di organizzazione del lavoro può essere fatta da me e da qualche buon anima che sta in zona. sto pensando al rapporto con il Comune e/o con il Rivolta ed altro.. Poi, chiaro. nella settimana del torneo avrei bisogno di piu braccia possibili. sotto metto tre campi, al parco della bissuola, conosco bene una che lavora all'uffico parchi del comune, potrei gia sondare.. così.. senza fretta.. la morte sua sarebbe averne tre affiancati, in un bel piazzalone ampio o in un bel parco (san giuliano?), magari tipo quelli di ginevra.. sponde alte da hockey.. una ditta tedesca.. precisi.. noi montiamo e smontiamo, ci vorranno almeno 10.000 testoni.. http://maps.google.it/maps?q=parco+biss ... o&t=h&z=19
|
|
 |
|
 |
|
AleMN
|
Oggetto del messaggio: E... 2013 Inviato: 08/10/2011, 15:13 |
|
|
|
Se c'è da mettersi giu per fare un comitato organizzativo si cominci pure a nominarsi con le eventuali mansioni da svolgere e poi il comitato (non troppo ampio per evitare bordello inutile) tira fuori i soldi necessari a fare il tutto. Prima è meglio è, le spese van calcolate con ampio anticipo a mio avviso
Ultima modifica di AleMN il 08/10/2011, 19:02, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Tobia
|
Oggetto del messaggio: Re: E... 2013 Inviato: 08/10/2011, 16:56 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
si, come primissimo passo cmq bisogna vedere se una eventuale nostra proposta sia ben vista dalla comunita europea, sopratutto dalla cupola.. ;) capisciammè.. vedo un pò di sondare il terreno..
|
|
 |
|
 |
|
AleMN
|
Oggetto del messaggio: E... 2013 Inviato: 08/10/2011, 19:06 |
|
|
|
Poi ci accusano di clientelismo a noi! Nel BIKE polo "u sistema" è d' oltralpe!
|
|
 |
|
 |
|
Guglie
|
Oggetto del messaggio: Re: E... 2013 Inviato: 09/10/2011, 19:11 |
|
|
|
Sarebbe una mega figata!!! un Europeo qua a casa nostra!!! io mi rendo superdisponibile Tobi!!!
_________________ Faccio parte dell' Associazione Vicenza Bike Polo RIDING in CIRCLE!!! e sono una PRUGNA
|
|
 |
|
 |
|
Sapo
|
Oggetto del messaggio: Re: E... 2013 Inviato: 18/10/2011, 12:38 |
|
|
|
altrimenti c'è la strada: associazioni---->federazione---->strutture del CONI
|
|
 |
|
 |
|
Scimmia
|
Oggetto del messaggio: Re: E... 2013 Inviato: 18/10/2011, 12:59 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Appoggio! Intanto butto sangue sulla prossima mazza d'oro in situazioni siculo-kafkiane, vediamo come va e magari se tutto fila come vorremmo ci proponiamo
_________________ Sticky ball!EliodoroBikePoloCatania
|
|
 |
|
 |
|