| Autore |
Messaggio |
|
AsakusaMan
|
Oggetto del messaggio: Guanti Inviato: 22/01/2012, 2:38 |
|
|
|
Sono alla ricerca di guanti! Un paio di mesi fa ho preso una botta al mignolo destro e ancora oggi ne sento le conseguenze (probabile tendinite). I guanti che sto usando (da mountain bike, con qualche protezione ma poche) non sono sufficienti evidentemente. Cosa mi consigliate? Vorrei evitare quelli enormi da hockey, ne ho provato uno e l'ho trovato scomodo... Grazie
|
|
 |
|
 |
|
iljap
|
Oggetto del messaggio: Re: Guanti Inviato: 22/01/2012, 3:09 |
|
|
Io e lamartinz usiamo quelli da moto Vanno abbastanza bene ed hanno qualche protezione sulle nocche... sono un po' caldini d'estate anche se sono misti pelle/stoffa! Domani a Corsico te li faccio provare! Io invece quelli da hockey li vorrei provare ma non quelli da ghiaccio quelli da hockey pista che sono meno ingombranti ma molto imbottiti comunque 
_________________ Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli] Il sito del team piccanteLe mie foto nella gallery in flashViaggi ed avventure del puffo burlone!!!
|
|
 |
|
 |
|
Guglie
|
Oggetto del messaggio: Re: Guanti Inviato: 01/03/2012, 22:01 |
|
|
Ciao Ragassi!! sentite io sono alla ricerca di questi guanti da la Lacrosse! http://www.lacrossemonkey.com/lacrosse- ... ising.html ho visto che sia Bozo che Danka o cmq i milanesi dovrabbero averne di simili! volevo sapere dove gli avete presi e se mi potete aiutare a procurarmene un paio! vi ringrazio!! a presto!
_________________ Faccio parte dell' Associazione Vicenza Bike Polo RIDING in CIRCLE!!! e sono una PRUGNA
|
|
 |
|
 |
|
AsakusaMan
|
Oggetto del messaggio: R: Guanti Inviato: 02/03/2012, 9:31 |
|
|
Li hanno presi qui http://www.captain-lax.com/Ora non ho guardato se ci sono proprio quelli che hai postato tu però anche io ho intenzione di comprarne un paio su questo sito. Se trovi qualcosa che ti interessa fammi sapere che facciamo un'unica spedizione (se avremo modo di incontrarci entro breve) così ammortizziamo le spese e si superano i 180€ di acquisto la spedizione è gratis.
|
|
 |
|
 |
|
Matteyo
|
Oggetto del messaggio: Re: Guanti Inviato: 02/03/2012, 11:09 |
|
|
Noi milanes usiamo quelli da lacrosse. Si prendono o qui: http://www.captain-lax.com/o qui:http://www.uklacrosse.com/ il primo è tedesco il secondo è inglese... quindi niente dogana e spedizione iperveloce.. ci sono vari prezzi ovviamente. Vi dico solo che la marca Brine veste più o meno normale, la Warrior veste un po abbondante.. poi dipende anche dal modello. Se volete io ho un sinistro uguale al mio da vendere.. se qualcuno è interessato lo porto a Torino domani.. in generale i guanti da Lacrosse sono molto più flessibili di quelli da hockey che riducono notevolmente la sensibilità sulla mazza. Io con quelli da Lacrosse mi trovo da dio. Ciao!
_________________ bikepolo FTW
|
|
 |
|
 |
|
danka
|
Oggetto del messaggio: Re: Guanti Inviato: 02/03/2012, 12:10 |
|
|
io venderei questi misura 13" usati pochissimo, per me sono troppo grandi a differenza di quelli in foto hanno qualche particolare azzurro. per il resto mi sembrano identici
|
|
 |
|
 |
|
robben
|
Oggetto del messaggio: Re: Guanti Inviato: 02/03/2012, 12:14 |
|
Iscritto il: 27/09/2010, 13:24 Messaggi: 500 Località: Solara (MO)
|
danka ha scritto: io venderei questi misura 13" usati pochissimo, per me sono troppo grandi a differenza di quelli in foto hanno qualche particolare azzurro. per il resto mi sembrano identici Portali domani che se mi vanno bene potrei essere molto interessato.
|
|
 |
|
 |
|
AsakusaMan
|
Oggetto del messaggio: R: Guanti Inviato: 02/03/2012, 15:07 |
|
|
|
Cercando se in italia qualcuno vendesse attrezzatura lacrosse ho scoperto che esiste una federazione nazionale lacrosse. Sono 10 città a giocare a questo sport. Cosa stiamo aspettando noi a creare una federazione? o_O
|
|
 |
|
 |
|
Tobia
|
Oggetto del messaggio: Re: Guanti Inviato: 23/03/2012, 12:00 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: 05/07/2010, 18:14 Messaggi: 766 Località: Vicenza (Contrà Do Rode)
|
|
 |
|
 |
|
Matteyo
|
Oggetto del messaggio: Re: Guanti Inviato: 12/04/2012, 14:33 |
|
|
|
Vendo solo guanto sinistro nuovo da Lacrosse Brine King3 bianco e nero. Tra i top di gamma nei guanti da lacrosse. I guanti sono molto protettivi ma flessibili. La presa sulla mazza è perfetta. Più sensibilità di un guanto da moto. Vendo a 50 euro (solo sinistro). La coppia nuova costa sui 130 euro. Fate voi. De interessa lo porto a Chianciano agli italiani, oppure contattatemi!!!
_________________ bikepolo FTW
|
|
 |
|
 |
|